Lettori fissi

lunedì 13 giugno 2011

secondo post,che emozione !

ciao a tutte ! come suggerisce winnifred, se volete mandarmi all'indirizzo mail le foto dei vostri animali con la loro storia,strappalacrime o no,mi farebbe molto piacere riceverle e pubblicarle:) anche io pian piano metterò le foto dei miei pesci e di rughy,la mia tartarughina,e vi terrò aggiornate anche su di loro :):) oggi vi metterò qualche altra foto di Raja in tutto il suo splendore.La prima è del primo giorno a casa nostra,le altre di qualche giorno fa:) Intanto le temperature qui aumentano e urge un altro bagnetto rinfrescante anche x lei,così tornerà bella profumata !
Vi ringrazio ancora tantissimo xkè mi state dando già più di quanto speravo!!! siete tutti benvenuti/e !!!


6 commenti:

  1. che dire di raja...ormai è diventata la nostra ombra!! non puoi muovere due passi in casa che te la trovi dietro...

    RispondiElimina
  2. è bellissima la tua cagnolina.
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  3. Ancistrus???Ma vuol dire???Vabbe che se chiami Raja Pisci pasci,posso capire!!
    Che bello il nasone di questa pipistrella!!

    RispondiElimina
  4. Che dolce Raja... ha un musetto simpaticissimo... poi straordinaria la foto nella cesta... hehehehehe
    Ciao Silvia piacere di conoscerti a quanto vedo sei nuova in questo mondo... allora non mi resta che augurarti un gran "in bocca al lupo"...
    Grazie della visita e se ti aggrada tornare sei la benvenuta... un abbraccio per una felice serata!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le foto di pipistrella!!!! Anche voi non siete male!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    è super la tua cagnolina. Sai io stra adoro i cani.

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !