Lettori fissi

domenica 18 settembre 2011

Buona domenica

Ciao ! Qui per oggi era prevista pioggia e 10 gradi in meno ma finora ancora estate settembrina...che goduria...spero duri il più a lungo possibile e se proprio piove che torni comunque il sole ,subito !
Raja è dimagrita rispetto all'inizio delle vacanze perchè mangiava molto ma usciva solo a fare le due passeggiatine cittadine per i bisognini fisiologici ! Invece nella casa al mare esce in cortile ,in veranda,passa da un ingresso ed esce dall'altro,poi è una casa molto grande,il solo moto che fa quando ci segue da una stanza all'altra come fa sempre,anche di notte per accompagnarci al bagno,è un bel dispendio di energie !! é molto carina e ora ha delle belle coscette muscolose,beata !!!!
Puffetta oramai è la regina della casa,la sua particolarità è stata fin dal primo giorno che se ti fermi ad accarezzarla lei scappa via per condurti alle sue ciotoline perchè vuole essere coccolata quando mangia ! Strano di solito i mici quando mangiano non vogliono seccature ! Poi non era affatto abituata a stare in braccio ma grazie alle mie delicate insistenze ora rimane sempre qualche secondo in più di volta in volta! Si è molto affezionata a noi e ci segue molto in tutta la casa miagolando anche se non vuole niente ma solo le nostre attenzioni costanti,come si addice a una vera Lady !


























Qui ruba l'acqua dall'angolo di Raja

Vi tengo d'occhio !
 Portami a fare la passeggiata,dai muoviti!
Che si dice di nuovo ? Ho qualche nuova idea per il blog


13 commenti:

  1. ciao Silvia
    una buona domenica.
    Qua piove.

    RispondiElimina
  2. che belle e simpatiche foto! carezzine ai due pelosi!!!! un caro saluto a te, anche a me è spiaciuto non realizzare quanto mi ero fissata x il comply del maritino, speriamo al + presto di poterlo fare , oggi piove e forte vento...uffi....
    ciao cara!!! ti scrivo email....

    RispondiElimina
  3. io spero duri il più possibile questo calduccio.
    Che bella la tua puffetta.

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua Raja,non mi stancherò mai di dirtelo.
    Anche la gatta molto bella e vedo che si è ambientata a dovere!

    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Raja, scommetto che è tutta tua l'idea del nuovo sfondo, una zuccherosa come te non poteva scegliere altro!!!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Oggiti sentivi super romantica con questo sfondo vedo!!Un bacio a raja e puffetta!

    RispondiElimina
  7. Che dolce tu angolo di mondo.
    baci,
    Lorraine

    RispondiElimina
  8. Puoi vedere Mila su italia1 alle 17.30.
    Comunque su you tube già c'è!

    RispondiElimina
  9. il sole qui è tornato e speriamo ci resti a lungo !!!! è tutt'un altra cosa col sole vero? ciao e bau carissime!!!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua Raja...grazie per visitare il mio blog...intento parlare un po l'italiano...ma....è dificile facerlo bene.La tua lingua è bellisima!! Baci

    RispondiElimina
  11. Ma che amore la bellissima Puffetta, per non parlare della dolcissima Raja, sono proprio due ragazze fortunate ad averti incontrato!!
    Baci e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  12. ma quanto è dolce la tua cagnolina? lo sai, io ho due bassottini mamma e figlia sono la mia vita!!! esco pazza x loro quindi immagino quanto bene le vuoi!:*** complimenti

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !