Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2011

Partecipo anche a questo giveaway




Partecipo anche a questo  giveaway,in questo periodo mi sto appassionando ! Leggete per bene il post copiato direttamente da lo scrigno dei gioielli
per poter partecipare !






E' passato poco più di un anno da quando ho aperto il mio blog e già ho raggiunto le 100.000 visite!
Che dire.....Grazie a tutti voi che mi seguite con tanto affetto e per questo ho deciso di fare un Giveaway.
Vi chiederete cosa c'entra questo pacco regalo? Ho dovuto mettere questo perchè la creazione che regalerò alla fortunata estratta sarà una mia creazione che vedrete la prossima settimana su Fashion Gems, quindi dovrete aspettare ancora qualche giorno per scoprire cos'è!
Le regole sono sempre le stesse:
1. Lasciate un commento a questo post indicando anche il vostro colore preferito.
2. Pubblicate questo post sul vostro blog o su facebook....ma se non avete un blog non disperate perchè potete partecipare ugualmente
3. Ricordatevi di lasciare il vostro indirizzo e-mail per potervi contattare in caso di vincita
4. Avete tempo per iscrivervi da oggi fino al 30 novembre.
5. Il 1° dicembre effettuerò l'estrazione e....in bocca al lupo!!!!!

2 commenti:

  1. Se le persone, come me che sono nuova sul tuo blog, hanno deciso di seguirti è perchè dai l'impressione di essere serena, altruista e solare! Oltre al fatto che ami, come tante altre persone, gli animali!Perciò, sono felice e mi congratulo per le tue 100.000 visite!! Un'abbraccio cara silvia! e grazie di tutti i commenti lasciati sul mio blog, a presto.

    RispondiElimina
  2. la modella è Saskia de Braw dopo l'ultima foto cmq ci sn scritti nome modella e fotografi :)
    grazie di essere passata a trovarmi
    un bacione

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !