Lettori fissi

sabato 10 novembre 2012

Salve carissimi/e ! Ultimamente son stata poco ispirata a postare per una variegata serie di ragioni ,tra le altre cose mi son dedicata alla cucina ,qui solo pochi esempi




Il clima è sempre mite,direi quasi caldo,si esce di casa ancora in magliettina di cotone,ciò nonostante Raja comincia ad avere ugualmente zampette e orecchie fredde e la notte vuole dormire così




Forse le va così anche per via dell'età poveretta,ma così sviluppa una bella temperatura ,le vengono le zampe fuxia e le orecchie sembrano funghetti arrosto ! Qualche notte ha dormito con noi nel letto ma perde troppo pelo in questo periodo e non si può fare tutti i giorni ! (anzi tutte le notti !)
Bè,buonanotte a tutti !



32 commenti:

  1. l'importante è che stia calda e comoda.
    Buona domenica e complimenti per l'alberello!

    RispondiElimina
  2. Certo che Raja è veramente viziata.
    Qualche volta mi aspetto di vedere una foto con voi sotto la copertina e lei spaparanzata sul letto :-)
    Ciao buona domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. ahahahaha che carina e viziatella la Raja ^.^ la capisco bene...

    RispondiElimina
  4. è proprio una pelosotta fortunata,le permettete (quasi)tutto!!
    i dolcetti sembrano molto invitanti!!

    RispondiElimina
  5. hi hi hi ma quanto è dolce....ce la vedo di colore fuxia....
    baci baci
    buona serata

    RispondiElimina
  6. Troppo forte la Raja... me la immagino con le orecchie bollenti!

    RispondiElimina
  7. ciao
    ma è troppo forte Raja. Bello l'alberello e i dolcetti....io sono super golosa.

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei amica Raja!! Anche a me ogni tanto piace dormire sotto le coperte, però non sono molto freddolosa, anzi, mi vengono subito le caldane!
    Invece la mia padroncina è come te..ama il caldo e preferisce farsi arrosto piuttosto che avere un pò freddino..
    tanti bacini e annusatine a Raja

    RispondiElimina
  9. Troppo bella Raja!
    Salutoni e buon inizio di settimna.

    RispondiElimina
  10. la torta a forma di alberello è stata spazzolata in un secondo amici miei

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ma che brava che sei! Hai fatto delle cose buonissime da mangiare! Io impazzisco quando vedo i dolci! La piccola Raja fa benissimo a dormire così, anche le miei piccole dormono così nonostante tutto ora in questo preciso momento da me ci sono 20 gradi e c'è un cielo grigio scuro, quasi nero come se dovesse venire giù un bel temporale -.- uffy che tempo strano! Un bacione e una carezza alla piccola! buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  12. posso venire a dormire con Raja e a mangiare i tuoi muffin?

    RispondiElimina
  13. ti ringrazio per gli auguri faccio il giro perchè prima proprio non ho fatto a tempo CLICCA QUI un bacione da Fiore & Kim

    che 'ghira' la Raja!!! :-))

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !