Lettori fissi

sabato 21 gennaio 2012

Evviva la connessione !

Come vedete posso accedere a internet :) che bello ! non ho foto nuove di Raja da mostrarvi,ma buone notizie si : infatti da quando ha ripreso a mangiare solo ed esclusivamente crocchette e nessun tipo di avanzo degli umani ha smesso di bere troppa acqua e conseguentemente di fare pipì in casa. Il veterinario mi aveva detto che poteva trattarsi di questo e per fortuna è stato così.
 Raja sta col mio ragazzo tutti questi giorni durante i lavori perchè mia sorella winnifred che mi ospita ha tanti gatti e non essendo sterilizzata lascia il segno in ogni angolo della casa,non potrei controllarla 24 ore su 24 ! Ieri però è venuto  a farmi visita il caro Giovi (mio fidanzato) e ha portato con sè la piccola Piripoppi  ed era molto felice,l ' ho tenuta in braccio tutto il tempo! Insomma sembra andare tutto ok,staremo a vedere :)
Ciao a tutti !!! !!! !!!

lunedì 16 gennaio 2012

Piccola pausa per lavori


Ciao amici che mi leggete sempre, questa settimana se tutto va bene inizieranno dei lavori di ristrutturazione nel mio appartamento,sono moltissimo felice perchè aspettavo da tanto tempo di poterli fare! Questo però mi portera' a stare ovviamente fuori casa e non so se avrò accesso a internet nel periodo in cui starò lontana dalla mia connessione,quindi se mancherò per molto tempo non preoccupatevi,sarà solo questione di tempo e poi tornerò come al solito  ! Poi magari riesco a cavrmela con la pennina ma non so se c'è campo dalle care personcine che mi ospiteranno capite ?:):)
Intanto vi racconto che oggi siamo state dal veterinario per un controllo generale ,o meglio tale doveva essere quando ho preso l'appuntamento la scorsa settimana,perche' questi ultimi giorni Raja sta bevendo tantissimo tantissimo al punto che fa la pipi' in casa anche dopo mezz'ora che torniamo dalla passeggiata ,abbiamo scoperto durante la visita che ha la glicemia alta e quindi dobbiamo tornare la settimana prossima per fare ulteriori esami ,spero che questa sete cosi' forte le passi ,il veterinario mi ha detto che potrebbe essere data anche dal
cibo,insomma spero davvero che sia una cosa
temporanea e che non abbia problemi seri di salute perchè desidero che stia sempre al top. Ma lei comunque è allegra e serena come sempre eh ! ! ! Non allarmatevi :) Insomma,spero di potervi tenere aggiornati su tutto e con sole buone notizie :) A presto !


sabato 7 gennaio 2012

Come promesso , i doni della Befana

Salve ! Come vi avevo promesso,le foto di tutti i regalini che ha ricevuto per la Befana la mia Piripoppi:
cominciamo con questa bella e avvolgente coperta di un caldo porpora donata da mia madre con tanto affetto. Le è piaciuta molto e se la sistema tutta con le zampette dentro la cesta ,anzi coglie questa occasione pubblica per ringraziare

















Poi io le ho preso invece una piccola copertina viola con gli ossi e le zampe disegnati e un pettine .Dovete sapere che ADORA essere sgrattugiata su tutta la schiena,e il pettine svolge molto bene questo compito,lei è molto soddisfatta

L'unico dono che non ha assolutamente accettato è stato quello su cui avevo concentrato tutte le mie energie di ricerca,ovvero il cappottino. Credo che in tutta Italia ci siano state bufere di vento piu ' o meno forti in questi ulimi giorni, e io mi sono preoccupata di proteggere anche Raja poveretta,soprattutto durante le passeggiate notturne:le ho comprato questo meraviglioso cappottino tutto felpato dentro e impermeabile fuori

L'ha indossato il tempo di queste foto e due metri sotto casa,dopodichè abbiamo dovuto toglierglelo perchè sbandava ,inciampava e alla fine si è proprio fermata rifiutandosi di proseguire. Appena tolto si è messa a correre visibilmente sollevata e felice di non avere piu' quell'ingombro addosso !!! Però le stava proprio bene:
Per fortuna l'amica Mosquita ha la stessa taglia , lei è una grande estimatrice del vestiario e lo apprezzerà di piu ' ! Spero di fotografarla !!! 

Qui in versione Rocky Balboa prima di incrociare i guantoni sul ring:

A presto !




mercoledì 4 gennaio 2012

Stanchezze post-festive

Ciao care personcine,come state? Come vi sentite? Oggi vi mostro le foto di Piripoppi dopo i bagordi natalizi





















































Vi assicuro che sta bene,è solo che le piace il nostro letto da umanoidi !!!!!!

Prossimamente vi metterò le immagini di Piri coi suoi bei regalini della Befana visto che il Natale è stato piuttosto magro,a parte gli avanzi di pranzi e cene ! State tranquilli,è abituata a mangiare qualche avanzino non troppo grasso,salato o calorico :)

A presto ! E buona Befana,godetevi questa ultima giornata di festa autentica tra dolcetti e parenti :)